Pagine

7.7.08

Giovani Democratici scelgono il coordinatore

Il Gazzettino, 6 luglio 2008

Pd, Stinà si candida e ottiene il diritto all'intervento

(al.va.)
Elezione del coordinatore comunale del Pd , ieri è stata presentata la prima candidatura. È quella di Antonino Stinà, che alle primarie di ottobre sosteneva Rosy Bindi. Stinà un risultato l'ha già raggiunto: all'assemblea di venerdì a Mestre potrà prendere la parola. I lavori, infatti, avranno tempi strettissimi: ore 17.30 consegna delle deleghe, ore 18 nomina commissione elettorale, ore 18.15 intervento di Scaramuzza, ore 18.30 interventi dei candidati, ore 19 apertura dei seggi, ore 19.45 scrutinio. Il dibattito, dunque, più di un'ora e un quarto non durerà e la precedenza, ovviamente, sarà data ai candidati.
Al momento c'è Stinà, ma domani saranno formalizzate anche le altre candidature (Venturini, Borghello, Maggioni, Degan, forse Ferrazzi - quella di Corrà è già stata acquisita) e la ricercata sintesi, se mai si troverà, sarà probabilmente alla vigilia del voto.
Intanto i Giovani Democratici hanno scelto il loro coordinatore provinciale: è Roberto Fadel, 29 anni, consigliere comunale di Fossalta di Piave. Nel coordinamento anche Giacomo Gambero, Piertommaso Carraro, Alessandro Coccolo, Samuele Mancuso, Alessia Mingardi, Riccardo Solomita, Elena Spolaore, Marco Tiozzo.

Nessun commento: